Statale 12
domenica 15 Gennaio, 2023
Scontro tra auto a Trento Sud, cinque feriti
di Redazione
I ragazzi, tra i 18 e i 21 anni, sono stati portati al pronto soccorso Ripercussioni sul traffico anche in tangenziale

Cinque ragazzi, tra i 18 e i 21 anni, sono stati portati al pronto soccorso dell’ospedale Santa Chiara di Trento, a seguito di uno scontro frontale tra due auto avvenuto lungo la statale 12, tra Madonna Bianca e Mattarello. L’allarme alle 19.50 di oggi, domenica 15 gennaio, orario in cui è arrivata, da parte di uno dei giovani coinvolti, la chiamata al numero unico per le emergenze. Sul posto il personale del 118, con due ambulanze e un’autosanitaria, oltre che i vigili del fuoco permanenti di Trento. Ancora in corso gli accertamenti per la ricostruzione della dinamica: forse uno dei conducenti ha perso il controllo del veicolo a causa della strada resa scivolosa dalla piogga. Ripercussioni sul traffico lungo il tratto di statale che attraversa la parte meridionale della città, così come in tangenziale.
Il caso
Centro vaccinale, interrogazione della consigliera Parolari: «A Trento le dosi per il richiamo dell'antitetanica non sono più disponibili»
di Redazione
La Consigliera - spiega il Pd - porta il caso di un lavoratore dell’edilizia che, invitato dal medico del lavoro competente a sottoporsi al richiamo e rivoltosi al Centro di Trento, «si è visto negare la somministrazione del richiamo per indisponibilità del vaccino