L'incidente
lunedì 27 Marzo, 2023
Auto esce di strada a Terragnolo, paura per quattro giovani
di Redazione
Hanno 23 e 24 anni: tutti portati in ospedale a Rovereto senza gravi conseguenze
Paura nella tarda serata di ieri per quattro i giovani rimasti coinvolti in un incidente avvenuto a Terragnolo, sulla strada provinciale 2, poco prima della frazione Valduga. L’auto, un’Alfa Romeo, su cui viaggiava il gruppo è uscito di strada, sembra senza il coinvolgimento di altri veicoli. il chilometro 9 e 10 prima della frazione Valduga. Si tratterebbe di un’uscita autonoma. Distrutta una fiancata dell’auto, il lato destro: sono scattati gli airbaig. Il gruppo era composto da due ragazze di 24 anni e da due ragazzi (di 23 e 24 anni). Sono stati portati tutti in ospedale a Rovereto con ferite lieve.
Il lutto
Anche il mondo del biathlon trentino piange Sivert Bakken, morto improvvisamente in un albergo della val di Fiemme: «Un ragazzo d'oro, mancherà non potersi più allenare con lui»
di Ubaldo Cordellini
Tommaso Giacomel: «Avevamo programmato di andare a sciare insieme proprio in questi giorni». Elia Zeni: «Quella volta che ci venne a prendere con il pulmino»
Alto Garda
Tenno, tornano a casa le ceneri di Mikele Corradi, morto in ottobre in Colombia: gara di solidarietà per pagare il trasporto aereo
di Leonardo Omezzolli
La sorella Elisa: «Ora, pur nel lutto, possiamo mettere un punto a questa triste vicenda e finalmente potremmo elaborare quello che ci è successo»