il ricordo

mercoledì 11 Ottobre, 2023

Schianto in galleria a Martignano, la Fondazione Castel Pergine ricorda Narciso: «Un professionista»

di

A poche ore dalla sua morte la dedica sulla pagina Facebook con alcune foto che immortalano un momento speciale assieme al presidente Carmelo Anderle

È arrivata come un fulmine a ciel sereno la notizia della tragica morte di Donato Narciso, il notaio di 56 anni deceduto dopo uno schianto in moto avvenuto questa mattina nella galleria di Martignano.

La Fondazione Castel Pergine lo ricorda a qualche ora dalla sua scomparsa con un post su Facebookche riporta qualche foto di Narciso mentre finalizza il rogito a Borgo, nel suo ufficio, con il presidente della fondazione Carmelo Anderle:

«Lo ricordiamo così il notaio Donato Narciso, per il Castello di Pergine e per la Fondazione il grande professionista che ha creduto nel progetto di acquisizione del Castello, lo ha guidato e sostenuto. Un amico con cui avremmo voluto proseguire il cammino.

Qui nel momento del rogito a Borgo, nel suo ufficio, con il presidente Carmelo Anderle, l’avv. Enrico Giammarco, il dott. Marcello Condini, l’avv. Michele Busetti, 29/11/2018».