cronaca
mercoledì 15 Maggio, 2024
Rovereto, rissa in un locale a suon di sediate: due persone denunciate per lesioni aggravate
di Redazione
Il fatto è accaduto il 16 marzo scorso. Due i feriti

I carabinieri di Rovereto hanno denunciato due persone, già note alle forze dell’ordine.
Nello specifico, sono stati attimi concitanti quelli della notte del 16 marzo scorso, quando davanti ad un locale del centro della città della Quercia, si è scatenata una zuffa tra alcuni clienti.
L’accesa discussione, finita con due feriti, ha visto protagonisti inizialmente due uomini con l’intromissione di un terzo che ha iniziato a sferrare pugni e colpire con sediate uno dei due litiganti finendo anche per colpire con lo stesso oggetto anche un suo amico che non aveva partecipato allo scontro.
Al termine dell’iter inquirente, si è arrivati quindi ad identificare tutti i soggetti coinvolti nell’episodio. Nei confronti di due di questi sono stati riscontrate violazioni penali e sono stati denunciati per lesioni aggravate.
il ricordo
Muore durante il parto a 39 anni, il marito: «Eravamo in montagna, poi il tracollo. L’ho persa in poche ore»
di Leonardo Omezzolli
Parla Mattia, sposato con Zoe Anne Guaiti, la giovane donna deceduta lunedì all'ospedale assieme al bimbo che aveva in grembo: «Era sempre pronta ad aiutare tutti»
Grandi carnivori
Lupo, cambia la protezione: approvato in Parlamento il declassamento. Failoni: «Così interverremo meglio»
di Redazione
L'animale passerebbe così da specie strettamente protetta a specie protetta, una modifica che consentirebbe una gestione più flessibile delle popolazioni di lupi da parte degli stati membri