basket
sabato 17 Maggio, 2025
Playoff, Toto Forray snobba i pronostici: «Partire da under dog ci piace, le luci dei riflettori le lasciamo agli altri. Conterà il risultato del campo»
di Stefano Frigo
Il capitano dell'Aquila è pronto per il match delle 18 contro Milano: «Dopo la coppa questa è la ciliegina sulla torta»

No, non segna 20 punti a partita e no, non schiaccia rischiando di rompere il ferro. Quando però lo speaker fa il suo nome i decibel prodotti dal pubblico de il T Quotidiano Arena raggiungono livelli che non sono neppure paragonabili a quelli degli altri giocatori. Perché tutto questo? Semplicemente perché Toto Forray è l’Aquila Basket e l’Aquila Basket è Toto Forray. Breve riassunto: per il play di Buenos Aires questa è la quattordicesima stagione in bianconero, le partite disputate con la canotta bianconera sono 650 e i punti messi a referto 4399. Altro da aggiungere? Chiediamolo direttamente a lui.
Forray, quest’anno è pure riuscito ad alzare la Coppa Italia. In effetti un trofeo della massima seri...
Leggi in libertà
7 su 7
Mensile
Con auto rinnovo
5,99€
Inizia a leggere oggi tutte le notizie del tuo territorio sul sito de ilT Quotidiano
AbbonatiL'intervista
Roberto Poli, il professore che insegna a studiare il futuro: «Così si governano i cambiamenti»
di Giovanna Venditti
Il docente coordina a Trento l'unico master dedicato al tema: «In Italia siamo indietro, scandaloso questo sia un unicum. Trump? Vuole buttare all'aria le previsioni del declino statunitense»
la storia
Da perito chimico a dermatologo e poi primario, Zumiani: «Mio padre mi iscrisse alla scuola professionale per metalmeccanici. Ma il tornitore non era il lavoro della mia vita»
di Alberto Folgheraiter
L'ex presidente dell'Ordine dei medici, due lauree e 42 ascese in bici allo Stelvio si racconta: «Mi sono diplomato perito chimico. All'epoca a noi degli istituti erano vietate alcune facoltà: in Brasile ho studiato chirurgia plastica»