Sanità
lunedì 19 Dicembre, 2022
Ospedale di Tione, interventi di miglioramento sulle sale operatorie
di Redazione
Sospesa dal 19 al 23 dicembre l'attività chirurgica per l'ammodernamento della strumentazione di illuminazione a led

L’intervento di adeguamento è articolato e consiste nello smontaggio delle vecchie lampade scialitiche, la realizzazione di nuovi ancoraggi nel solaio del soffitto e il successivo montaggio delle nuove attrezzature con gli idonei allacciamenti alla rete elettrica.
La sospensione dell’attività inciderà solamente sull’attività programmata che riprenderà con la consueta calendarizzazione a fine intervento. Rimangono in attività le funzioni connesse e integrate al blocco operatorio quali l’ambulatorio chirurgico dei piccoli interventi, l’ambulatorio della terapia antalgica e la centrale di sterilizzazione.
Caderzone Terme
Le Giudicarie lanciano «La Via delle Valli»: 50 itinerari per scoprire il territorio
di Stefano Marini
Nuovo progetto dell’Apt, il presidente Tullio Serafini: «Vogliamo valorizzare le caratteristiche dei luoghi che vanno da Madonna di Campiglio al Lago d’Idro». Tra i testimonial lo chef stellato Alfio Ghezzi
Il caso
«Niente comunisti o confusi nella mia brigata». Ora l'hotel di Madonna di Campiglio per cui ha lavorato chef Cappuccio prende le distanze
di Patrizia Rapposelli
Il post discriminatorio e i tatuaggi nazisti. Perremuto (Dolomieu): «Lui non mi sorprende, anche in passato ha usato questi toni». E i titolari: «Qui è stato solo collaboratore»