mercoledì 8 Gennaio, 2025
Criticità nei punti prelievo del territorio: risolte grazie ai tecnici dell’Apss
di Redazione
Riscontrati nella mattina di mercoledì 8 gennaio disagi e rallentamenti negli sportelli di accettazione e nel pagamento delle prestazioni

Questa mattina si sono verificati disservizi nei punti prelievo del territorio. In particolare, si sono riscontrati disagi e rallentamenti negli sportelli di accettazione prelievi e in fase di pagamento delle prestazioni. Le criticità sono state risolte rapidamente grazie all’intervento dei tecnici dell’Azienda Provinciale per i Servizi sanitari.
il progetto
In India aprirà un centro di salute mentale sul modello trentino del «fareassieme». De Stefani: «L’accoglienza fa la differenza: sarà luogo di vita»
di Jacopo Tomasi
Il 29 novembre la nuova struttura aprirà le sue porte a Cochin, e accoglierà cinquanta donne con grave disagio psichico, ispirandosi ai valori basagliani delle relazioni umane
La polemica
Burioni contro la Provincia di Trento: «Fake news sui formaggi. E le istituzioni ostacolano la battaglia della famiglia Maestri»
di Davide Orsato
Nel mirino un comunicato del 2019 in cui si magnificava l'effetto antistress grazie a un batterio. «Anche fosse vero, bisognerebbe mangiarne dieci chili»