l'intervista
sabato 21 Dicembre, 2024
Cacciatori, Matteo Rensi candidato per la presidenza: «Noi importanti per il Trentino»
di Luca Galoppini
Il 2 marzo le elezioni dell'associazione. L’attuale vice in campo: «Tanti attacchi contro di noi ma siamo una realtà che si spende per gli altri»
Il 2 marzo 2025 si svolgeranno le elezioni per scegliere il presidente dell’Associazione Cacciatori Trentini, che vede attualmente al vertice l’avvocato Stefano Ravelli. Dopo 8 anni, Ravelli lascerà l’incarico e il suo attuale vice, Matteo Rensi, correrà per la presidenza. «Mi candido con l’obiettivo primario di rendere visibile la nostra attività e valorizzare una realtà, quella dei cacciatori, che è patrimonio del Trentino. Nella mia lista ci saranno nomi in continuità e altri nuovi, soprattutto giovani con competenze professionali importanti» spiega Rensi, 47 anni, terza generazione della dinastia fotografica aperta da Rodolfo Rensi a Trento.
Rensi, qual è il primo punto su cui vorrà lavorare se do...
Leggi in libertà
7 su 7
Mensile
Con auto rinnovo
5,99€
Inizia a leggere oggi tutte le notizie del tuo territorio sul sito de ilT Quotidiano
AbbonatiL'intervista
«Metadietro», il nuovo assalto teatrale di Rezza e Mastrella: «L’eroe non esiste più. Non dobbiamo accettare compromessi»
di Luca Galoppini
I Leone d’Oro alla carriera portano a Rovereto uno spettacolo che unisce materia e visione, satira e filosofia, denunciando controllo, conformismo e scomparsa del conflitto
L'intervista
Davide Enia riporta in scena «Italia-Brasile 3 a 2»: memoria, teatro e quella «coscienza collettiva felice» che oggi ci manca
di Jacopo Tomasi
Al teatro Zandonai di Rovereto lo spettacolo che consacrò l’attore e drammaturgo palermitano: tra calcio, lutti, identità e rito collettivo. «Sarà una festa per tutti»
L'inchiesta
L'amore al tempo delle App, la docente di Social media: «Piattaforme frequentate soprattutto da uomini. L’essere scelti gratifica»
di Andrea Manfrini
L'esperta analizza il fenomeno crescente delle relazioni mediate dalla rete. «È importante sapere che tipo di relazione si cerca e comunicarlo»