L'intervista
giovedì 19 Giugno, 2025
Aquila, la carica di capitan Forray: «Le partenze pesanti? Non mi preoccupano: saremo ancora protagonisti»
di Stefano Frigo
Il totem dei bianconeri pronto a firmare una nuova stagione: «La società saprà rinnovare il gruppo. Ho cominciato con 200 spettatori, il palazzetto pieno è un sogno realizzato»
«E chi l’ha detto che la prossima stagione non potrà essere positiva come quella conclusa da poco? Certo, non sarà affatto semplice ripetersi ma sono certo che sapremo farci valere anche con un roster molto diverso. Così come è quasi sempre accaduto nella nostra storia». Toto Forray, capitano e simbolo dell’Aquila Basket, non è affatto spaventato dalla concreta possibilità che diversi pezzi pregiati – se non proprio tutti – della Dolomiti Energia targata 2024/25 a breve potranno vestire un’altra canotta.
Forray, è pur vero che siete abituati a cambiare parecchio ogni anno, quest’estate però potrebbe registrarsi un vero e proprio record di saluti. Tutto questo non la preoccupa?
«E perché dovrebbe? La f...
Leggi in libertà
7 su 7
Mensile
Con auto rinnovo
5,99€
Inizia a leggere oggi tutte le notizie del tuo territorio sul sito de ilT Quotidiano
AbbonatiL'intervista
«Metadietro», il nuovo assalto teatrale di Rezza e Mastrella: «L’eroe non esiste più. Non dobbiamo accettare compromessi»
di Luca Galoppini
I Leone d’Oro alla carriera portano a Rovereto uno spettacolo che unisce materia e visione, satira e filosofia, denunciando controllo, conformismo e scomparsa del conflitto
L'intervista
Davide Enia riporta in scena «Italia-Brasile 3 a 2»: memoria, teatro e quella «coscienza collettiva felice» che oggi ci manca
di Jacopo Tomasi
Al teatro Zandonai di Rovereto lo spettacolo che consacrò l’attore e drammaturgo palermitano: tra calcio, lutti, identità e rito collettivo. «Sarà una festa per tutti»
L'inchiesta
L'amore al tempo delle App, la docente di Social media: «Piattaforme frequentate soprattutto da uomini. L’essere scelti gratifica»
di Andrea Manfrini
L'esperta analizza il fenomeno crescente delle relazioni mediate dalla rete. «È importante sapere che tipo di relazione si cerca e comunicarlo»