Cronaca
giovedì 4 Settembre, 2025
Spaccate, in sette casi su otto i malviventi sono stati presi. Il comandante Ederle: «Lavoriamo per intercettarli nei sopralluoghi»
di Denise Rocca
Dopo l'ondata di furti il tema è stato al centro del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica

Per i due uomini della “banda dell’ariete”, di origine moldava e arrestati la scorsa mattina a Mori si sta valutando il rimpatrio, considerata la loro pericolosità sociale nel territorio nazionale. Per loro l’accusa è di ricettazione, furto e tentato furto e sono tuttora in corso ulteriori approfondimenti per verificare eventuali collegamenti con altri episodi simili registrati in zona nelle ultime settimane.
Proprio la sicurezza di Rovereto e Vallagarina e il controllo nelle aree maggiormente colpite dalla recente ondata di furti ai danni di esercizi commerciali della Vallagarina è stata a centro della riunione di ieri pomeriggio del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, p...
Leggi in libertà
7 su 7
Mensile
Con auto rinnovo
5,99€
Inizia a leggere oggi tutte le notizie del tuo territorio sul sito de ilT Quotidiano
AbbonatiCinema
Jim Jarmusch vince il Leone d'oro a Venezia: "Oh merda...grande onore. Non voglio che il mio film sia distribuito in Israele"
di Redazione
La Mostra del cinema premia il regista indipendente americano. Toni Servillo miglior attore. Leone d'argento al film "The voice of Hind Rajab" di Kaouther Ben Hania