basket
sabato 17 Maggio, 2025
Playoff, Toto Forray snobba i pronostici: «Partire da under dog ci piace, le luci dei riflettori le lasciamo agli altri. Conterà il risultato del campo»
di Stefano Frigo
Il capitano dell'Aquila è pronto per il match delle 18 contro Milano: «Dopo la coppa questa è la ciliegina sulla torta»
No, non segna 20 punti a partita e no, non schiaccia rischiando di rompere il ferro. Quando però lo speaker fa il suo nome i decibel prodotti dal pubblico de il T Quotidiano Arena raggiungono livelli che non sono neppure paragonabili a quelli degli altri giocatori. Perché tutto questo? Semplicemente perché Toto Forray è l’Aquila Basket e l’Aquila Basket è Toto Forray. Breve riassunto: per il play di Buenos Aires questa è la quattordicesima stagione in bianconero, le partite disputate con la canotta bianconera sono 650 e i punti messi a referto 4399. Altro da aggiungere? Chiediamolo direttamente a lui.
Forray, quest’anno è pure riuscito ad alzare la Coppa Italia. In effetti un trofeo della massima seri...
Leggi in libertà
7 su 7
Mensile
Con auto rinnovo
5,99€
Inizia a leggere oggi tutte le notizie del tuo territorio sul sito de ilT Quotidiano
AbbonatiL'intervista
«Metadietro», il nuovo assalto teatrale di Rezza e Mastrella: «L’eroe non esiste più. Non dobbiamo accettare compromessi»
di Luca Galoppini
I Leone d’Oro alla carriera portano a Rovereto uno spettacolo che unisce materia e visione, satira e filosofia, denunciando controllo, conformismo e scomparsa del conflitto
L'intervista
Davide Enia riporta in scena «Italia-Brasile 3 a 2»: memoria, teatro e quella «coscienza collettiva felice» che oggi ci manca
di Jacopo Tomasi
Al teatro Zandonai di Rovereto lo spettacolo che consacrò l’attore e drammaturgo palermitano: tra calcio, lutti, identità e rito collettivo. «Sarà una festa per tutti»
L'inchiesta
L'amore al tempo delle App, la docente di Social media: «Piattaforme frequentate soprattutto da uomini. L’essere scelti gratifica»
di Andrea Manfrini
L'esperta analizza il fenomeno crescente delle relazioni mediate dalla rete. «È importante sapere che tipo di relazione si cerca e comunicarlo»