cronaca
venerdì 18 Aprile, 2025
Riva, rubano all’interno di un centro commerciale: arrestati due giovani
di Redazione
Sequestrati anche un tronchesino e un coltello richiudibile a serramanico utilizzati per rimuovere la placca antitaccheggio

Nella tarda mattinata di oggi, 18 aprile 2025, il personale della Squadra Volante del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Riva del Garda ha arrestato due giovani per furto all’interno di due esercizi di un Centro Commerciale della zona.
I due uomini, di 27 e 33 anni, seguito alla segnalazione da parte dei dipendenti degli esercizi, sono stati sorpresi a trafugare la merce che è stata immediatamente restituita agli aventi diritto.
Sequestrati anche un tronchesino e un coltello richiudibile a serramanico, utilizzati ai fini della rimozione della placca antitaccheggio.
Gli arrestati sono stati condotti presso la Casa Circondariale di Spini di Gardolo di Trento a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente.
Alto Garda
La famiglia di Mikele Corradi, trentino morto in Colombia: «Vogliono 13 mila euro solo per riavere la salma. Siamo distrutti e non sappiamo cosa fare»
di Leonardo Omezzolli
Non era stato operato perché senza assicurazione. Tanta la burocrazia da affrontare: ufficialmente il corpo non è stato ancora riconosciuto