Lo scontro
venerdì 27 Dicembre, 2024
Ravazzone, scontro tra un autobus e un’auto sulla Statale 240: due feriti
di Redazione
L'incidente è avvenuto verso le 10 di stamattina, venerdì 27 dicembre, sulla Ss240
Nella mattinata di oggi, venerdì 27 dicembre, una macchina e un autobus sono rimasti coinvolti in un incidente lungo la Strada Statale 240, all’altezza di Ravazzone, a Mori.
L’impatto è avvenuto in corrispondenza dello svincolo che porta sulla Strada Provinciale 90 verso Isera.
Dopo l’allarme, scattato verso le 10, è intervenuta immediatamente la macchina dei soccorsi.
Nello scontro sono rimasti feriti un uomo di 26 anni e una donna di 73, trasportati in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria del Carmine di Rovereto.
Sul posto anche i Carabinieri di Rovereto, per ricostruire l’esatta dinamica, ancora incerta.
i numeri
Lavoro in Trentino, dati positivi nel primo semestre 2025. Spinelli: «Cresce l'occupazione (+2,5%), in drastico calo la disoccupazione (–35,9%)»
di Redazione
Presentati oggi i dati del 40° rapporto sull'occupazione da Agenzia del Lavoro della Provincia autonoma di Trento. L'80,9% dei lavoratori dipendenti sono occupati con un contratto stabile.
la storia
Passo Brocon, dopo 60 anni Rosetta e Claudio lasciano lo storico albergo del Tesino: «Quando i miei genitori hanno aperto erano senza telefono e senza luce, con un motore a gasolio»
di Giacomo Polli
La struttura è stata affidata a una nuova gestione la scorsa settimana. L'ex titolare: «La tromba d’aria negli anni Novanta portò via il tetto. Abbiamo usato tutte le coppe che vincevo alle gare di sci per raccogliere l’acqua… per me fu una tragedia! La struttura rimase chiusa per qualche giorno»