il caso
martedì 10 Ottobre, 2023
Concerti alla Music Arena: ok agli 800mila euro dal cda del Santa Chiara
di Simone Casciano
Il cda però chiede chiarimenti sulla rendicontazione. I ricavi non raggiungerebbero un quinto delle spese

Non è stata una riunione serena quella del cda del Centro servizi culturali santa chiara, ma alla fine la vicepresidente facente funzioni Sandra Matuella è salva. Il Cda ha approvato con 3 voti favorevoli e 2 contrari la ratifica del contratto da 800mila euro con Edg, quello che Matuella aveva firmato già il 12 agosto scorso ben prima che la Provincia facesse entrare i fondi nei conti del centro a settembre.
Il voto
Contro la ratifica, perché irrituale nel metodo e nei contenuti, si sono espressi i due membri nominati dal comune di Trento e di Rovereto, rispettivamente Sara Zanatta e Maurizio Cau. A favore hanno votato invece i consiglieri nominati dalla Provincia: Sandra Matuella, il fresco di nomina...
Leggi in libertà
7 su 7
Mensile
Con auto rinnovo
5,99€
Inizia a leggere oggi tutte le notizie del tuo territorio sul sito de ilT Quotidiano
Abbonatiil lutto
Rovereto e Malcesine piangono Mattia Carfioli, il ricordo dei professori: «Era uno studente eccellente e stimato»
di Adele Oriana Orlando
Il giovane, 20 anni, domani avrebbe dovuto affrontare la prova scritta per accedere al corso di alta formazione all’Istituto Tecnico Tecnologico Guglielmo Marconi
la reazione
Chef stellato cerca personale non gay o comunista, l'ira dei sindacati: «È illegale. Il Trentino non è terra di esclusione»
di Redazione
La nota della UILTuCS del Trentino-Alto Adige/Südtirol e della UIL del Trentino: «Non è un semplice sfogo personale. Si tratta di un attacco diretto alla dignità delle persone»