Trento
venerdì 29 Settembre, 2023
Tragico incidente a San Donà: Freya e Federico sono morti
di Federico Nardelli
La moto che saliva verso Povo ha preso in pieno l’adolescente e l’ha trascinata lungo il rettilineo, sbalzandola per una trentina di metri circa
Un gravissimo incidente mortale ha spezzato due vite giovedì 28 settembre, alla sera, nella zona di San Donà, a Trento. La sedicenne Freya Alijah Macatangay, nata nelle Filippine e residente a Trento e il ventiduenne trentino Federico Pezzè. Quest’ultimo era a bordo della sua moto quando, per cause in corso di accertamento, ha travolto e trascinato la giovane che in quel momento stava attraversando via Venezia sul suo monopattino. La corsa della moto è poi finita contro il guardrail, nel marciapiedi di fronte la pizzeria Korallo. Freya è morta sul colpo, Federico invece è arrivato all’ospedale Santa Chiara di Trento in gravissime condizioni ed è morto dopo poco.
Leggi l’articolo sul T Quotidiano di oggi, lo trovi in edicola
La nota
Rapina a Gallizioli, il sindaco Ianeselli ringrazia i Carabinieri: «Operazione brillante, rafforza la fiducia dei cittadini»
di
Dopo appena 20 giorni di indagini, individuati i presunti autori della rapina in casa dell’imprenditore trentino. Il sindaco: «Arresti importanti per la sicurezza del nostro territorio»