cronaca
giovedì 28 Settembre, 2023
Rubano bici e le rivendono online: scovato il deposito in una cantina
di Sara Alouani
Sei delle dieci dueruote ritrovate sono in attesa di essere riconosciute dai legittimi proprietari
Nel mese scorso, il personale della squadra mobile ha ricevuto una segnalazione da un cittadino, che denunciava di aver individuato su siti di vendita on line la bicicletta rubatagli due mesi prima.
Le dovute attività investigative hanno permesso di individuare l’inserzionista ed un complice, entrambi celati dietro a un falso profilo.
La perquisizione effettuata a loro carico ha permesso di rinvenire oltre a quella ricercata altre 9 bici, la maggior parte delle quali trovate in una cantina (utilizzata come vera e propria officina probabilmente anche per rendere meno riconoscibile le bici provento di furto poi pubblicate) e nel giardino adiacente all’abitazione.
Tre delle dieci biciclette sono state restituite ai legittimi proprietari. Le rimanenti sei, invece, sono in attesa di essere riconosciute, per questo motivo vengono pubblicate le foto.
In caso di riconoscimento della bici come propria contrattare il numero 0461899530
Valsugana
Borgo, sbalzate dalla giostra un anno fa: «L’incidente ci ha cambiato la vita»
di Benedetta Centin
Due le ragazze, 18 e 23 anni, volate dalla «Top Spin» il 14 luglio 2024. L'inchiesta ancora in corso. «Per quanto resiliente mia nipote fa i conti con dolori, debolezza e vertigini». La sindaca Ferrai: «Potenziati soccorsi e sorveglianza»
La tragedia
«Lollo era meraviglioso, oggi avrebbe festeggiato i suoi 35 anni con gli amici»
di Benedetta Centin
Roberto Leonardelli, papà di Lorenzo, l'avvocato morto venerdì in moto sul Bus de Vela: «Domani era previsto il compleanno in famiglia». Invece ci sarà l'ultimo saluto a Cadine, sul prato di Cesura che appartiene alla famiglia
Il soccorso
Pale di San Martino, trovato morto l'escursionista tedesco disperso da 4 giorni
di Redazione
L'allarme lanciato ieri dalla famiglia. Il 52enne mercoledì si era incamminato dal Mulaz verso il rifugio Rosetta. Lungo il sentiero è precipito lungo un canale, finendo tra due massi, un centinaio di metri più in basso