cronaca
giovedì 28 Settembre, 2023
Rubano bici e le rivendono online: scovato il deposito in una cantina
di Sara Alouani
Sei delle dieci dueruote ritrovate sono in attesa di essere riconosciute dai legittimi proprietari
Nel mese scorso, il personale della squadra mobile ha ricevuto una segnalazione da un cittadino, che denunciava di aver individuato su siti di vendita on line la bicicletta rubatagli due mesi prima.
Le dovute attività investigative hanno permesso di individuare l’inserzionista ed un complice, entrambi celati dietro a un falso profilo.
La perquisizione effettuata a loro carico ha permesso di rinvenire oltre a quella ricercata altre 9 bici, la maggior parte delle quali trovate in una cantina (utilizzata come vera e propria officina probabilmente anche per rendere meno riconoscibile le bici provento di furto poi pubblicate) e nel giardino adiacente all’abitazione.
Tre delle dieci biciclette sono state restituite ai legittimi proprietari. Le rimanenti sei, invece, sono in attesa di essere riconosciute, per questo motivo vengono pubblicate le foto.
In caso di riconoscimento della bici come propria contrattare il numero 0461899530
ristorazione
Cambio di gestione per il «Bistrot Alfio Ghezzi» del Mart: aperta la manifestazione di interesse per il bando di gara
di Redazione
È online sui siti della Provincia autonoma di Trento e sul sito del museo l’avviso per la concessione del servizio di gestione della caffetteria. Domande aperte fino al 30 maggio