L'aggressione
lunedì 22 Aprile, 2024
Trento, violenza in strada: una persona è finita in ospedale
di Redazione
La chiamata con la richiesta di intervento è arrivata intorno alle 21.30 di lunedì sera

Disordini in via al desert a Trento nella serata di oggi, lunedì 22 aprile. Una violenza che pare aver coinvolto un paio di uomini, uno dei quali è stato accompagnato all’ospedale Santa Chiara di Trento a causa dei traumi e delle ferite al volto. La chiamata con la richiesta di intervento alle forze dell’ordine è arrivata intorno alle 21.30, quando alcuni passanti si sono imbattuti nella scena di violenza. Sul posto sono arrivati agenti della polizia e carabinieri. Dalle prime informazioni trapelate pare che l’aggredito sia una persona di nazionalità marocchina che risiede con regolare permesso di soggiorno al centro di accoglienza per immigrati Fersina. Ad aggredirlo un uomo che gli avrebbe scagliato contro dei sassi. Al ragazzo che è stato aggredito è stata data una prognosi di 20 giorni.
Alto Garda
La famiglia di Mikele Corradi, trentino morto in Colombia: «Vogliono 13 mila euro solo per riavere la salma. Siamo distrutti e non sappiamo cosa fare»
di Leonardo Omezzolli
Non era stato operato perché senza assicurazione. Tanta la burocrazia da affrontare: ufficialmente il corpo non è stato ancora riconosciuto