Opportunità
mercoledì 24 Luglio, 2024
La Provincia assume a tempo indeterminato 5 nuovi funzionari: ruolo e candidature
di Redazione
Le domande vanno presentate online, entro il 23 agosto
Gli uffici pubblici della Provincia autonoma di Trento aprono le loro porte a un nuovo/a aspirante collega. Cinque le posizioni libere per il ruolo di funzionari restauratori, categoria D, livello base, 1^ posizione retributiva del ruolo unico del personale provinciale. C’è tempo fino alle 12 del 23 agosto per partecipare al concorso pubblico per l’assunzione con contratto a tempo indeterminato. Gli indirizzi richiesti, per una posizione ciascuno sono: materiali lapidei e superfici decorate dell’architettura; manufatti dipinti su legno o tela, manufatti scolpiti in legno, manufatti in materiali sintetici; materiali tessili, cuoio, materiali etnoantropologici; materiali ceramici, vitrei, metallici; materiali librari e archivistici, fotografici e cinematografici. Le domande vanno presentate online tramite carte CIE (Carta d’identità elettronica), CPS (Carta provinciale dei servizi) e CNS (Carta nazionale dei servizi) o tramite SPID (Sistema pubblico di identità digitale). Maggiori informazioni sono reperibili sul bando.
Il report
Alta Valsugana, gli incidenti crescono del 32%: nel 2024 sono stati 120, 71 i feriti e 6mila chiamate
di Matteo Arnoldo
Presentato il report che ha ripercorso le attività del corpo di polizia municipale. Il comandante Adami: «Troppi casi di guidatori in stato di ebbrezza». In arrivo 5 nuovi agenti per Pergine
L'intervista
Il Natale in Trentino della famiglia Singh: «Festeggiamo anche noi, nel nostro ristorante menu indiano»
di Alberto Folgheraiter
Pupinder Singh vive in Italia da 23 anni ed è titolare di un ristorante etnico a Trento: «Anche oggi cuciniamo piatti della nostra tradizione, è quello che ci viene chiesto»