L'incidente
lunedì 29 Aprile, 2024
Storo, ragazzino in monopattino investito da un furgone: elitrasportato all’ospedale
di Adele Oriana Orlando
La chiamata con la richiesta di intervento è arrivata nel tardo pomeriggio

È stato elitrasportato all’ospedale Santa Chiara di Trento per degli accertamenti, il ragazzino di 12 anni coinvolto nell’incidente che si è verificato nel tardo pomeriggio di oggi, lunedì 29 aprile, a Storo, nelle vicinanze di piazza Malfer. La chiamata con la richiesta di intervento al Numero unico per le emergenze 112 è arrivata intorno alle 18. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale della Valli del Chiese, i volontari dell’ambulanza di Storo, i vigili del fuoco della zona e l’elisoccorso. Il ragazzino si trovava sul suo monopattino (senza motore) quando è stato investito dal furgone di una ditta di Storo alla cui guida c’era un uomo. La dinamica è attualmente in fase di accertamento da parte degli inquirenti. Il giovane non sarebbe in pericolo di vita.
Inchiesta Sciabolata
Alessio Agostini e Andrea Villotti, per l’accusa «un rapporto simbiotico». L’ex presidente di Patrimonio del Trentino «a disposizione» dell’amico
di Benedetta Centin
Per la Procura il funzionario pubblico era «asservito» alla famiglia di ristoratori trentini, ai loro affari e investimenti: «La forma più grave e devastante di corruzione»