cronaca
giovedì 3 Luglio, 2025
Storo, auto si scontra con un cervo: coppia di anziani grave in ospedale
di Stefano Marini
L'incidente è avvenuto oggi attorno alle 19.30 lungo la statale 237 del Caffaro. L'animale è morto sul colpo

Un violentissimo scontro con un cervo che non ha dato scampo all’animale ed ha ferito gravemente un anziano di 82 anni e la moglie di 74: è quanto è successo questa sera, attorno alle 19.30 a Storo, lungo la statale 237 del Caffaro, all’altezza del locale Barambana.
Secondo le prime ricostruzioni, la coppia di Travagliato, provincia di Brescia, stava rientrando da Campiglio quando ha investito con l’auto un cervo, improvvisamente comparso sulla strada. Inevitabili i danni al mezzo. L’animale è morto sul colpo.
I due anziani sono stati trasportati all’ospedale di Tione in codice rosso.
Sul posto, oltre all’equipe dei soccorsi, anche i vigili del fuoco e le forze dell’ordine per effettuare i rilievi del caso.
legislatura
«Più parcheggi, stanziamenti per la morosità negli affitti e un fondo di 150mila euro per le spaccate»: i buoni propositi di Ianeselli
di Serena Torboli
Ieri il sindaco di Trento ha presentato al consiglio comunale il suo discorso programmatico: «È il tempo dell’audacia e della creatività»
l'opera
Progetto del nuovo ospedale di Trento, il Tar annulla la gara: «Contratto inefficace»
di Redazione
Il tribunale amministrativo ha accolto il ricorso della seconda classificata (Altieri s.p.a) che aveva contestato l'assenza dei requisiti per la direzione lavori della Rti Ati Project (prima classificata)