Urbanistica
mercoledì 28 Dicembre, 2022
Stazione dei bus di Riva del Garda, individuati i terreni alla Baltera
di Leonardo Omezzolli
L’attuale struttura è degradata. La sindaca Cristina Santi: «Spostamento prioritario e dialogo con la Patrimonio»
Degrado, sporcizia e abbandono, oltre che ad un freddo glaciale. La stazione delle corriere di Riva del Garda è di nuovo oggetto di critiche da parte dei numerosi frequentatori del sevizio di trasporto pubblico che si trovano a dover affrontare le attese in uno spazio degradato, con immondizia in terra, porte antipanico rotte e bloccate e una sala d’attesa senza mitigazione del freddo con temperature che in questi giorni sono prossime allo zero, anche al chiuso. Lo stabile di proprietà di Trentino Trasporti è in queste condizioni da settimane e a nulla sono valse le diverse segnalazioni inoltrate all’azienda trentina. Se è vero che l’ Amministrazione non può avere voce in capitolo, la Sindaca Cristina...
Leggi in libertà
7 su 7
Mensile
Con auto rinnovo
5,99€
Inizia a leggere oggi tutte le notizie del tuo territorio sul sito de ilT Quotidiano
Abbonatiil ricordo
Muore durante il parto a 39 anni, il marito: «Eravamo in montagna, poi il tracollo. L’ho persa in poche ore»
di Leonardo Omezzolli
Parla Mattia, sposato con Zoe Anne Guaiti, la giovane donna deceduta lunedì all'ospedale assieme al bimbo che aveva in grembo: «Era sempre pronta ad aiutare tutti»
La nota
Muore, incinta, a 39 anni. Il cordoglio dell'Azienda sanitaria: «Shock settico iperacuto, faremo luce su quanto accaduto. Vicini alla famiglia»
di Redazione
In una nota l'Azienda sanitaria ripercorre la dinamica e assicura chiarezza: «Evoluzione rapidissima e non responsiva al trattamento medico e rianimatorio»