tennis
domenica 10 Novembre, 2024
Sinner, esordio vincente alle Atp Finals: De Minaur ko in due set
di Redazione
Il numero uno al mondo tornerà in campo nella giornata di martedì contro Taylor Fritz
Esordio vincente per Jannik Sinner alle Atp Finals 2024 iniziate oggi a Torino. Il tennista azzurro ha battuto nella sessione serale Alex De Minaur, al debutto assoluto nel torneo dei maestri riservato agli otto miglior tennisti della stagione, in due set con il punteggio di 6-3, 6-4 in un’ora e 25′ di gioco.
E’ stata una partita molto difficile, è da un bel po’ che non faccio una partita ufficiale, non ho giocato a Parigi – ha dichiarato Jannik Sinner nell’intervista flash–. Ci siamo allenati molto bene, qui siamo arrivati una settimana prima per preparare questo torneo”.
Adesso il numero uno del ranking mondiale affronterà Taylor Fritz nella giornata di martedì. “Sarà una partita molto difficile, serve sicuramente meglio di De Minaur – ha spiegato – Oggi sono riuscito a rispondere abbastanza bene, adesso vediamo. Sarà un problema di dopodomani”.
Il riepilogo
Romeo: sei anni di inchiesta con 77 indagati di cui 8 arrestati
di Benedetta Centin
Sfilza di intercettazioni e perquisizioni. Il 3 dicembre 2024 erano scattate le misure cautelari, anche nei confronti dell’allora sindaca di Riva tornata presto libera. Anche tra i 68 a piede libero la Procura ha fatto stralci
La maxi indagine
Inchiesta Romeo, la Procura chiede di archiviare l’associazione mafiosa. Ora le accuse si sgonfiano
di Benedetta Centin
Le posizioni dei principali indagati arrestati un anno fa (tra cui Hager, Signoretti e Fravezzi) si alleggeriscono: l'ultima parola spetta comunque al gip. Rimarrebbero in piedi solo singole ipotesi