Sport
lunedì 30 Dicembre, 2024
Nadia Battocletti saluta il 2024 a Bolzano con la BOclassic
di Redazione
La campionessa trentina protagonista con Yeman Crippa della cinquantesima edizione
La BOclassic, manifestazione che anima l’ultimo pomeriggio dell’anno nel centro storico di Bolzano, giunge quest’anno alla sua cinquantesima edizione.
Tra i protagonisti più attesi, la nonesa Nadia Battocletti, che cercherà il bis dopo la vittoria a sorpresa nel 2023, e Yeman Crippa, che lo scorso anno aveva conquistato il secondo posto.
La storia
La maestra Nelli in pensione dopo quasi 40 anni di scuola: «Ho iniziato a lavorare in banca, ma non mi piaceva. I bambini? Sono attentissimi, notano tutto, anche se cambi il rossetto»
di Patrizia Rapposelli
Originaria di Roma, Maggio ha iniziato a Grumes per poi concludere all'asilo di Maso Ginocchio di Trento: «Quando l'ho detto sono rimasti sorpresi. Mi hanno risposto "non sei una nonna"»
la storia
Alternativa, il negozio di giochi da tavolo festeggia i dieci anni. E per l'occasione organizza un Gioco dell’Oca tutto trentino, a km 0
di Benedetta Centin
Le titolari Gabriella Gelmini e Valentina Beltrami: «Da sempre dedichiamo tempo ai nostri clienti, di tutte le età. Il gioco fa stare assieme e sorridere: un tempo prezioso»
La storia
Trento, la dottoressa Gabriella Facchini va in pensione: «Lasciare i pazienti non è facile. Burocrazia e carichi hanno amplificato la stanchezza»
di Alberto Folgheraiter
Dal 1993 al 31 dicembre 2025 è stata punto di riferimento sanitario in città per oltre 1500 persone, con il suo studio in via Madruzzo