Incidente sul lavoro
giovedì 11 Aprile, 2024
Incidente in una segheria a Condino, 30enne si ferisce al volto con la motosega. Elitrasportato all’ospedale di Trento
di Benedetta Centin
Secondo le prime ricostruzioni la motosega gli sarebbe rimbalzata in faccia, le sue condizioni non sono gravi
Incidente sul lavoro a Condino, vittima un 30enne residente a Borgo Chiese rimasto ferito al volto. Il giovane stava lavorando nella segheria di famiglia, quando la motosega gli sarebbe rimbalzata in faccia, ferendolo prima al volto e poi in altre parti del corpo. Dopo l’allarme dei colleghi sul posto si è portato l’equipe medica che ha chiesto anche l’intervento dell’elisoccorso. Il trentenne è stato elitrasportato all’ospedale Santa Chiara di Trento dove si trova ferito ma non in condizioni gravi. Presenti sul luogo dell’incidente anche le forze dell’ordine con la polizia locale della Valle del Chiese e i vigili del fuoco.
Calcio
Calcio regionale: Levico Terme inarrestabile in Eccellenza, Anaune cade in Promozione
di Andrea Scalet
Weekend ricco di colpi di scena nei campionati regionali: il Levico Terme vola, la Virtus Bolzano resta in vetta, sorpresa in Promozione con il ko dell’Anaune. In Serie D ancora stop per il Maia Alta, sorrisi dalla Serie C femminile.
La festa
Carnevale in Piana Rotaliana, San Michele in festa: carri allegorici, ospiti internazionali e migliaia di sorrisi
di Davide Sgrò
Grande successo per la sfilata, grazie anche agli ospiti sloveni: tra tradizione, folklore europeo e volontariato, la Piana Rotaliana si ritrova per un pomeriggio di festa e condivisione.