viabilità
giovedì 10 Agosto, 2023
Camion si ribalta a Porte Rendena, traffico rallentato
di Redazione
Viabilità a rilento sul tratto del bivio Verdesina
Questa mattina intorno alle 9.30, sulla strada statale 239, l’autista di un camion spagnolo che trasportava 170 capi di bestiame per consegnarli a una nota macelleria della zona, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo dell’autoarticolato all’altezza della curva dove è presente il bivio tra la statale e la strada comunale che porta alla frazione di Verdesina, Comune di Porte di Rendena. L’unica persona coinvolta nell’incidente è l’autista che è stato accompagnato all’ospedale di Tione per i dovuti accertamenti. Nel rovesciamento, il camion ha colpito un edificio che si trova a bordo strada.
Sul posto sono arrivati gli agenti della polizia locale delle Giudicarie, i vigili del fuoco dei Corpi di Villa Rendena, Tione e del Corpo Permanete, l’ambulanza di Trentino emergenza, gli operatori del servizio Gestione strade e i carabinieri di Spiazzo.
Viabilità rallentata sulla Strada Rendena sul tratto del bivio Verdesina.
Il lutto
Il lavoro da ranger nei sentieri dell’Alto Garda, il metal e quell’incidente in cui rischiò di morire 12 anni fa: chi era Fabrizio Bresaola. «Giovane appassionato, ci mancherà»
di Davide Orsato
Nel 2013, con una dinamica simile, finì in coma. Il padre e la moglie nella polizia locale e il ricordo dell'Apt Garda Dolomiti, dove lavorava