Spaccio
lunedì 21 Luglio, 2025
Giudicarie, vende droga in casa: arrestato un giovane
di Redazione
I carabinieri si sono insospettiti per il continuo viavai di auto nell'abitazione del ragazzo e lo hanno perquisito pochi giorni dopo

I carabinieri di Ponte Arche hanno arrestato un ragazzo delle Giudicarie con l’accusa di possesso e spaccio di sostanze stupefacenti.
Insospettiti dal viavai di auto nella casa del ragazzo, i militari lo hanno fermato pochi giorni dopo trovandolo in possesso di alcuni grammi di hashish. Hanno deciso quindi di perquisire l’abitazione, trovando all’interno della camera da letto altri 260 grammi della sostanza stupefacente, due bilancini di precisione e 300 euro in contanti.
Il giovane è stato quindi arrestato e portato al carcere di Spini di Gardolo, mentre la droga sequestrata verrà portata al Lass di Bolzano.
Alto Garda
La famiglia di Mikele Corradi, trentino morto in Colombia: «Vogliono 13 mila euro solo per riavere la salma. Siamo distrutti e non sappiamo cosa fare»
di Leonardo Omezzolli
Non era stato operato perché senza assicurazione. Tanta la burocrazia da affrontare: ufficialmente il corpo non è stato ancora riconosciuto