Cronaca
sabato 10 Maggio, 2025
Frontale a Dermulo, sei feriti nell’impatto. Gravissimo un giovane di 24 anni
di Redazione
L'incidente nella notte tra una Porsche e un'utilitaria. Sul posto l'eilsoccorso. Sulla dinamica sono in corso le indagini della Polstrada di Malè

Un impatto violentissimo, sei persone coinvolte di cui un giovane di 24 anni gravissimo. L’impatto p avvenuto ieri sera, venerdì 9 maggio, a Dermulo in prossimità del lago di Santa Giustina. Coinvolte sei persone del posto a bordo di un’utilitaria e una Porsche.
Gravissimo un giovane di 24 anni che si trovava in auto con un amico di 28 anni. Il 24enne è stato elitrasportato al Santa Chiara, mentre il 28enne sarebbe in condizioni meno gravi.
Gli altri feriti sono tre donne, due di 56 anni e una di 28, e un uomo di 59 anni tutti portati all’ospedale di Cles.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco volontari di Taio e di Tassullo che con le pinze idrauliche hanno consentito di estrarre i feriti dall’abitacolo dell’utilitaria.
Sulla dinamica sono in corso le indagini della Polstrada di Malè.
Il forum del T
Il procuratore Raimondi: «In 44 anni ho interrogato ventimila persone. Mafie? Le indagini non si fermano»
di Tommaso Di Giannantonio
Il giorno del suo 70esimo compleanno lascia la Procura di Trento e va in pensione. «Sicurezza? Il tema esiste sempre, ma i veri pericoli sono in rete. La magistratura è al servizio degli ultimi. Io, adottato dai trentini»
L'eco dell'inchiesta
Alessio Agostini e la battaglia per recintare la Predara. Tomasi (Bookique): «Disse ai nostri clienti che erano drogati»
di Simone Casciano
La titolare del locale ricorda la solidarietà ricevuta. Attolini (Avs): «Grazie a un patto di cittadinanza rilanciammo il parco con attività ed eventi»