cronaca
sabato 26 Aprile, 2025
Dro, turista scomparsa da ieri pomeriggio: ricerche in corso
di Redazione
Si tratta di una cittadina russa di 46 anni che avrebbe dovuto lanciarsi dal Monte Brento. Da ieri pomeriggio non si hanno più notizie.

Continuano le ricerche di una turista di 56 anni, scomparsa ieri pomeriggio nel territorio di Dro.
Dalle informazioni che si hanno al momento, si tratta di una base jumper russa che ieri pomeriggio avrebbe dovuto lanciarsi dal Monte Brento e della quale non si hanno più notizie.
A lanciare l’allarme sono stati degli amici. Le ricerche, già avviate ieri, stanno vedendo l’impegno della compagnia dei carabinieri di Riva del Garda, del soccorso alpino e dei vigili del fuoco.
Le operazioni sono riprese questa mattina.
Il lutto
Morto in moto a vent'anni, sabato l'addio a Mattia Carfioli. Gli amici di Rovereto: «Un ragazzo pieno di vita appassionato di motori»
di Adele Oriana Orlando
Il giovane avrebbe dovuto affrontare la prova scritta per accedere al corso di alta formazione all’Istituto Tecnico Tecnologico Guglielmo Marconi
L'intervista
Stefano Ghisolfi e il muro infranto dell'8C di boulder. «Un'emozione fantastica. La prima scalata? A11 anni. Ora la mia casa è il Trentino»
di Jacopo Mustaffi
È uno dei più forti arrampicatori italiani e ha scelto Arco come residenza. «Luoghi dove una volta si poteva scalare anche ad agosto ora sono impraticabili. Ecco perché andiamo spesso in Norvegia»