L'incidente
lunedì 19 Agosto, 2024
Darzo, schianto tra due auto sulla ss237: tre persone ferite
di Adele Oriana Orlando
La chiamata con la richiesta di intervento è arrivata intorno alle 15

Sono tre le persone che sono state accompagnate in ospedale oggi, lunedì 19 agosto, a seguito di un incidente stradale che si è verificato a Darzo, frazione di Storo sulla SS 237. La chiamata con la richiesta di intervento al Numero unico per le emergenze 112 è arrivata intorno alle 15. Sul posto sono arrivati gli agenti della polizia locale delle Valli del Chiese, i soccorritori con le ambulanze e i vigili del fuoco volontari della zona. Per cause in corso di accertamento, una Fiat Stilo e una Toyota che si stava immettendo sulla strada statale, si sono scontrate. I tre occupanti della Stilo, tre persone residenti a Bagolino, sono state accompagnate in ospedale di Tione per accertamenti. Illesa la conducente della Toyota, una donna di Darzo. Nessuno sarebbe in pericolo di vita.
Valsugana
Borgo, sbalzate dalla giostra un anno fa: «L’incidente ci ha cambiato la vita»
di Benedetta Centin
Due le ragazze, 18 e 23 anni, volate dalla «Top Spin» il 14 luglio 2024. L'inchiesta ancora in corso. «Per quanto resiliente mia nipote fa i conti con dolori, debolezza e vertigini». La sindaca Ferrai: «Potenziati soccorsi e sorveglianza»
Il soccorso
Pale di San Martino, trovato morto l'escursionista tedesco disperso da 4 giorni
di Redazione
L'allarme lanciato ieri dalla famiglia. Il 52enne mercoledì si era incamminato dal Mulaz verso il rifugio Rosetta. Lungo il sentiero è precipito lungo un canale, finendo tra due massi, un centinaio di metri più in basso