l'incidente
mercoledì 27 Dicembre, 2023
Cimego, perde il controllo del pick up e cade in un burrone per 70 metri: gravissimo 57enne
di Davide Orsato
Secondo le prime ricostruzioni si tratterebbe di un'uscita autonoma e non ci sarebbero altri veicoli coinvolti
È gravissimo il 57enne che nel primo pomeriggio di oggi, 27 dicembre, attorno alle 14, è stato sbalzato fuori dal proprio pick up dopo essere finito in una scarpata per oltre 70 metri a Cimego, frazione di Borgo Chiese.
Sono ancora ignote le cause che hanno portato il dipendete della ditta in appalto per Hde a perdere il controllo del mezzo, ma secondo le prime ricostruzioni si tratterebbe di un’uscita autonoma e non ci sarebbero altri veicoli coinvolti. L’uomo è stato elitrasportato d’urgenza all’ospedale Santa Chiara di Trento.
Sul posto, oltre ai soccorritori, anche le polizia locale valle del Chiese per ricostruire la dinamica.
Il lutto
Anche il mondo del biathlon trentino piange Sivert Bakken, morto improvvisamente in un albergo della val di Fiemme: «Un ragazzo d'oro, mancherà non potersi più allenare con lui»
di Ubaldo Cordellini
Tommaso Giacomel: «Avevamo programmato di andare a sciare insieme proprio in questi giorni». Elia Zeni: «Quella volta che ci venne a prendere con il pulmino»
Alto Garda
Tenno, tornano a casa le ceneri di Mikele Corradi, morto in ottobre in Colombia: gara di solidarietà per pagare il trasporto aereo
di Leonardo Omezzolli
La sorella Elisa: «Ora, pur nel lutto, possiamo mettere un punto a questa triste vicenda e finalmente potremmo elaborare quello che ci è successo»