L'intervista
mercoledì 16 Novembre, 2022
Calcio Trento, Corrado Di Taranto e il nuovo incarico: «Manca chimica, ora tocca a me trovare la via»
di Stefano Frigo
Il direttore generale gialloblu analizza il difficile momento della squadra che naviga nelle acque più torbide della Serie C
In questo momento per lui è già un merito il riuscire a non farsi schiacciare dal peso delle responsabilità. Sulle spalle di Corrado Di Taranto, direttore generale del Trento dallo scorso giugno, grava infatti un gran bel pezzo del futuro del club di via Sanseverino. Senza un direttore sportivo e con allenatore arrivato da poco toccherà a lui scegliere la via da seguire per lo meno sul fronte operativo della prima squadra. Il tutto con gli aquilotti al quartultimo posto in classifica, all’orizzonte il match salvezza con la Virtus Verona e poi il mini ciclo terribile che vedrà i gialloblù affrontare in rapida successione Feralpisalò, Vicenza e Padova.
Di Taranto, immaginava di potersi trovare in una si...
Leggi in libertà
7 su 7
Mensile
Con auto rinnovo
5,99€
Inizia a leggere oggi tutte le notizie del tuo territorio sul sito de ilT Quotidiano
AbbonatiLa sfida
La Parigi - Dakar di Lorenzo Delladio, patron de La Sportiva: «750 chilometri attraverso il deserto con la mia Porsche 959 Evo. Sarà il regalo per il mio settantesimo compleanno»
di Ubaldo Cordellini
Il presidente di Confindustria Trentino: «Sono più di trent’anni che corro i rally in strada. In gara con Loeb e Sainz, non vedo l’ora»