Tennis
mercoledì 9 Ottobre, 2024
Atp Shanghai, Sinner batte Shelton e vola ai quarti di finale
di Redazione
Il tennista altoatesino ora dovrà affrontare Medved
Ancora successi per Jannik Sinner. Il tennista altoatesino oggi, mercoledì 9 ottobre, è tornato in campo a Shanghai per gli ottavi del Master 1000 contro l’americano Shelton. Solo un anno fa, in Cina, Shelton lo eliminò. Quest’anno però a farla da padrone è stato il numero uno al mondo che, in un match non facile, è riuscito a vincere 6-4 7-6 in un’ora e 28′. Ora Sinner vola ai quarti di finale, dove si batterà contro Daniil Medvedev.
elezioni
Argentina, Milei stravince le presidenziali. La soddisfazione di Trump: «Vittoria schiacciante». Salvini esulta: «Viva la libertà»
di Redazione
Il movimento populista di opposizione di sinistra, noto come Peronismo, ha ottenuto oltre il 31% dei voti, la peggiore performance dell'alleanza da anni
Alto Garda
La famiglia di Mikele Corradi, trentino morto in Colombia: «Vogliono 13 mila euro solo per riavere la salma. Siamo distrutti e non sappiamo cosa fare»
di Leonardo Omezzolli
Non era stato operato perché senza assicurazione. Tanta la burocrazia da affrontare: ufficialmente il corpo non è stato ancora riconosciuto