L'intervista
giovedì 19 Giugno, 2025
Aquila, la carica di capitan Forray: «Le partenze pesanti? Non mi preoccupano: saremo ancora protagonisti»
di Stefano Frigo
Il totem dei bianconeri pronto a firmare una nuova stagione: «La società saprà rinnovare il gruppo. Ho cominciato con 200 spettatori, il palazzetto pieno è un sogno realizzato»
«E chi l’ha detto che la prossima stagione non potrà essere positiva come quella conclusa da poco? Certo, non sarà affatto semplice ripetersi ma sono certo che sapremo farci valere anche con un roster molto diverso. Così come è quasi sempre accaduto nella nostra storia». Toto Forray, capitano e simbolo dell’Aquila Basket, non è affatto spaventato dalla concreta possibilità che diversi pezzi pregiati – se non proprio tutti – della Dolomiti Energia targata 2024/25 a breve potranno vestire un’altra canotta.
Forray, è pur vero che siete abituati a cambiare parecchio ogni anno, quest’estate però potrebbe registrarsi un vero e proprio record di saluti. Tutto questo non la preoccupa?
«E perché dovrebbe? La f...
Leggi in libertà
7 su 7
Mensile
Con auto rinnovo
5,99€
Inizia a leggere oggi tutte le notizie del tuo territorio sul sito de ilT Quotidiano
AbbonatiL'intervista
Sara Piffer, dieci mesi fa la tragedia. Il padre Lorenzo: «In strada troppe distrazioni e troppa velocità. Deve cambiare la cultura»
di Benedetta Centin
La 19enne di Palù di Giovo travolta da un'auto a Mezzocorona. «Le strade restano un bollettino di guerra. Tanto affetto per Sara da tutta Italia»
l'intervista
Benedetta Tobagi: «Gli stupri come arma contro le partigiane. Solo negli anni ’90 la verità è emersa»
di Claudia Gelmi
Un fenomeno a lungo rimosso, nascosto dalle stesse vittime per paura dello stigma e del giudizio. La storica Benedetta Tobagi ricostruisce come la violenza sessuale sia stata usata dai nazifascisti