La promozione
lunedì 13 Febbraio, 2023
AbbonaTi al «T»: la promo lampo per San Giuseppe
di Redazione
Con il codice SGIUSEPPE23 dalla sezione abbonati del nostro quotidiano o direttamente nello stand del T a Trento Fiere

Sarà attiva dal 17 al 19 marzo ed è un regalo alle lettrici e ai lettori (su carta o in digitale) in occasione della Fiera di San Giuseppe: una doppia promozione per per abbonarsi al nostro quotidiano nella versione cartacea, oppure digitale con accesso ai contenuti premium del nostro sito.
Come attivare la promozione? È sufficiente aprire la pagina abbonamenti, selezionare una delle due promozioni e nel carrello inserire il codice SGIUSEPPE23
Quali le offerte?
- L’abbonamento cartaceo annuale – 5 giorni su 7 dal martedì al sabato – in edicola (qui il link diretto) oppure a domicilio (qui il link diretto), a 199 euro anziché 279
- L’abbonamento annuale digitale + l’accesso premium al sito a 129 euro anziché 219
Se invece preferite incontrarci di persona ci troverete allo stand de il T nel polo espositivo di Trento Fiere.
Buona lettura!
Per info: scrivi a abbonamenti@iltquotidiano.it oppure chiama al 3493139122
SCUOLE
Piccole scuole e plurilinguismo: Didacta Italia porta innovazione e dialogo in Trentino
di Redazionale
prima edizione trentina di Didacta Italia, l’evento nazionale dedicato alla formazione e all’innovazione didattica. Per la prima volta approda nel Nord Italia con 660 eventi tra workshop e seminari del programma scientifico, attività promosse e organizzate da 280 aziende espositrici, eventi di scuole trentine rivolti a tutti i livelli fino alla formazione professionale.
ECONOMIA
NIS 2 e Modello 231: la nuova frontiera della responsabilità aziendale
di Redazionale
Digitalizzazione, interconnessione e automazione hanno ridefinito i modelli di business, creando opportunità straordinarie ma anche nuove vulnerabilità. In questo scenario, la sicurezza informatica e la responsabilità d’impresa non sono più temi separati: rappresentano i due pilastri su cui si costruisce la fiducia e la continuità operativa.
ECONOMIA
Fidejussioni: Mec.vis è l’alleato strategico per le imprese edili
di Redazionale
Nel panorama delle costruzioni, la fiducia rappresenta il vero motore del mercato. Ogni progetto, ogni gara, ogni contratto d’appalto si fonda su un presupposto fondamentale: la capacità dell’impresa di garantire il corretto adempimento delle proprie obbligazioni. È qui che entra in gioco la fideiussione, una garanzia che tutela il committente e rafforza l’affidabilità dell’impresa.