La rubrica

mercoledì 31 Dicembre, 2025

Cerchi lavoro in Trentino? Ecco le ultime opportunità: dall’elettricista all’educatore sanitario

di

Una selezione dei più recenti annunci per chi è in cerca di un impiego

Se sei alla ricerca di un lavoro il portale Trentino dedicato ad aziende e candidati ha pubblicato tantissime nuove proposte di impiego davvero interessanti e per tutti.

Ecco una selezione degli annunci pubblicati recentemente:

Elettricista
Realtà operante nel settore degli impianti elettrici civili e industriali, situata ad Aldeno cerca una figura da impiegare nel ruolo di operaio addetto agli impianti elettrici. Questa offerta di lavoro prevede un contratto di somministrazione iniziale con buone possibilità di inserimento definitivo in azienda. L’orario di lavoro sarà full time da lunedì a venerdì con possibilità di straordinari in settimana e al sabato. I requisiti richiesti per potersi candidare alla posizione proposta sono: avere esperienza (anche breve) nella mansione e/o titolo di studio equivalente; avere capacità di lavorare in team; essere in possesso della patente B.
Per informazioni e candidature scrivere o inviare il proprio curriculum vitae specificando la posizione per la quale ci si candida all’indirizzo email: trento.technical@randstad.it oppure tramite whatsapp al numero 3420142558.

 

Educatore sanitario/terp/terapista occupazionale
La Kaleidoscopio scs ha aperto le selezioni per la ricerca di una figura che sia formata come educatore sanitario/tecnico per la riabilitazione psichiatrica/terapista occupazionale da inserire presso comunità terapeutiche riabilitative della Casa-famiglia San Vito di Pergine. L’orario di lavoro è di topo Part time. È richiesto il possesso della patente di guida.
Per informazioni e candidature, scrivere e inviare il proprio curriculum vitae specificando la posizione per la quale ci si candida all’indirizzo e-mail: fabiola.pozza@kaleidoscopio.coop

 

Housekeeper
Il Maso Santa Lucia, azienda agricola situata a Dro di proprietà di Bruno e Mauro Lutterotti, cerca una persona da impiegare nel ruolo di addetta all’housekeeping per la stagione 2026, da aprile a ottobre. La figura selezionata verrà inserita in una squadra di lavoro solida.
Per informazioni e candidature, scrivere e inviare il proprio curriculum vitae specificando la posizione per la quale ci si candida all’indirizzo e-mail: info@agritursantalucia.com

 

Junior comunication & knowledge valorization officer
La Fondazione Hub Innovazione Trentino, una realtà operativa a Trento, ha aperto le selezioni di ricerca per una figura da impiegare nel ruolo di Junior comunication & knowledge valorization officer. La figura selezionata dovrà supportare le attività di divulgazione e valorizzazione delle attività di HIT e dei suoi Membri, rendendone chiaro il valore aggiunto per il territorio e la comunità e alla gestione operativa di tutti i canali di comunicazione. A titolo esemplificativo e non esaustivo, la risorsa si occuperà, in collaborazione con una figura senior, di: supportare la raccolta e la produzione di contenuti di storytelling e divulgazione relativi all’impatto delle attività della Fondazione e dei suoi Membri; gestire operativamente i canali social, il sito web e la newsletter della Fondazione; concorrere alla gestione del piano editoriale multicanale della Fondazione; concorre alla scrittura e pubblicazione dei contenuti coerenti con il tone of voice della Fondazione; realizzare grafiche, foto, video e altri contenuti (editoriali e multimediali) per i canali digitali, anche in collaborazione con i fornitori esterni della Fondazione; supportare la gestione dell’interazione con le community online e monitorare i canali; collaborare all’organizzazione di eventi e iniziative di divulgazione, anche con copertura social in tempo reale; supportare la raccolta dei dati e del monitoraggio dei KPI attraverso gli strumenti adottati dalla Fondazione.
Per verificare i requisiti e le modalità di candidatura visionare il bando sul sito: https://www.trentinoinnovation.eu

 

Magazziniere turnista
Azienda situata ad Ala ricerca figure da impiegare nei ruoli di operai metalmeccanici addetti alla zincatura. Le figure ricercate si occuperanno della zincatura di pezzi metallici per grandi costruzioni. I/le candidati/e ideale hanno buona manualità, capacità di adattamento e predisposizione al lavoro in gruppo. L’orario di lavoro è su giornata da lunedì al venerdì, inoltre è richiesto il rientro il sabato mattina. Necessario essere automuniti/e e avere domicilio e/o residenza nei pressi del luogo di lavoro. Si offre contratto iniziale in somministrazione, finalizzato alla crescita professionale all’interno dell’azienda.
Per informazioni e candidature, scrivere e inviare il proprio curriculum vitae specificando la posizione per la quale ci si candida all’indirizzo e-mail: lavoro.rovereto@maw.it