mercoledì 20 Agosto, 2025
Sopramonte, edificio pericolante: chiuso un tratto di via del Regolin e del Dossol
di Redazione
La struttura è abbandonata. A lanciare l'allarme un residente che ha notato i calcinacci caduti a terra: sul posto vigili del fuoco, polizia locale e tecnici del Comune.

Un tratto di via del Regolin e di via del Dossol a Sopramonte è stato chiuso in modo precauzionale nel pomeriggio di oggi, mercoledì 20 agosto, per permettere delle verifiche sulla stabilità di un edificio abbandonato adiacente alla strada.
A lanciare l’allarme è stato un residente, che ha notato la presenza di alcuni calcinacci a terra nella zona dell’immobile. Sul posto si sono recati quindi i vigili del fuoco, che hanno ritenuto opportuno chiudere la via a causa dell’instabilità delle strutture interne. A condurre gli accertamenti, oltre ai permanenti del corpo di Trento, ci sono gli agenti della polizia locale e gli operai del Cantiere strade del Comune. L’accesso ai residenti è comunque garantito da strade alternative.
Il caso
«Mia moglie», Meta rimuove il gruppo Facebook da 32mila iscritti con le foto intime di donne ignare
di Redazione
L'esistenza della pagina, pubblica dal 2019 e piena di commenti violenti e sessisti, è stata denunciata dalla scrittrice Carolina Capria. Ferrari (Pd): «Vigilare su probabile riapertura»