l'intervista
martedì 25 Marzo, 2025
De Bortoli a Trento: «Siamo in una fase storica in cui la violenza prevale sul diritto. I dazi di Trump? Rischio autogol»
di Francesco Barana
L’ex direttore del Corriere della Sera, del quale oggi è editorialista di punta, stasera alle 18 sarà alla Sala Filarmonica per «Conversazioni d’autore» con la giornalista Fausta Slanzi: «L’Italia, l’Europa e i nuovi equilibri del mondo» il titolo dell’incontro
Leggi in libertà
7 su 7
Mensile
Con auto rinnovo
5,99€
Inizia a leggere oggi tutte le notizie del tuo territorio sul sito de ilT Quotidiano
AbbonatiL'intervista
Giovanni Veronesi e le Olimpiadi senza popolo: «Mi aspettavo più umanità, a Cortina tanti ricchi ricurvi sui banchetti e sui buffet»
di Lorenzo Fabiano
Il regista della «Valanga Azzurra» racconta il suo debutto ai Giochi tra l'ironia sui protocolli di Casa Italia e l'elogio per il miracolo di Brignone: «Olimpiadi fantastiche, ma a Cortina manca la festa popolare»
L'intervista
Klaebo, il fenomeno del fondo che sceglie l'umiltà: «Io una leggenda? Faccio quello che mi piace. I primi allenamenti grazie a mio nonno»
di Tommaso Di Giannantonio
Il fuoriclasse norvegese pensa al traguardo dei nove ori: «Il fondo sta diventando virale anche fuori dalla Scandinavia, è bellissimo vedere questo interesse per il nostro sport»
Cultura
Il manifesto di Gabriel Kuhn: «Il calcio è il gioco del popolo, ma è sotto attacco. Riprendiamocelo boicottando la Fifa»
di Carlo Martinelli
L'autore di «Un calcio al potere» denuncia la deriva del sistema tra affari e politica: «Il gioco appartiene al popolo, ma Infantino lo ha trasformato in una farsa. Rovesciare questo potere è un atto di libertà»