gossip
venerdì 31 Gennaio, 2025
Fedez, Ferragni, Angelica e ora Achille Lauro. Per Corona è il lui «il vero amore di Chiara»
di Redazione
Il re dei paparazzi torna a punzecchiare a pochi giorni dall'inizio di Sanremo

Fabrizio Corona è un uragano di parole, rivelazioni shock e insulti (senza freni). Il re dei paparazzi è tornato a dominare la scena, come sempre, mettendo il dito tra moglie e marito. O meglio, tra ex. Così, la storia tra Chiara Ferragni e Fedez che per tutti era una favola, oggi si è trasformata in una saga degna di Beautiful tra tradimenti e ripensamenti qualche minuto prima del fatidico sì sull’altare.
Dopo l’apparizione di Angelica Montini, l’amante segreta che il rapper chiama cinque minuti prima di sposarsi per dirle «io amo te, di’ una parola e annullo tutto», ora un altro colpo di scena: Achille Lauro, il rapper noir e controverso, sarebbe stato a sua volta l’amante dell’influencer milanese nonché il suo vero amore. Questa l’ultima rivelazione shock di Fabrizio Corona che ieri ha scritto un post: «Chiara, ti ricordi quando hai ammesso a Fede che te lo sei sc***ato?».
Chiara Ferragni in una serie di messaggi pubblicati su Instagram rompe il silenzio e dichiara: «La mia relazione con Federico era reale per me, non sono mai stata in una coppia aperta (era evidentemente aperta solo per l’altra parte senza che io ne fossi a conoscenza) e, nonostante tutto, sono fiera di aver amato incondizionatamente». Questo sebbene Corona abbia già messo in chiaro come Ferragni fosse ben a conoscenza della relazione tra il marito e Angelica. L’influencer, infatti, avrebbe scoperto la tresca proprio da Fedez che, intontito e sotto flebo per un tentato suicidio, le racconta del suo amore per la biondissima stilista credendo di parlare con Fabrizio Corona. Una rivelazione alla quale Ferragni avrebbe risposto con svariati insulti.
Ora, per fare chiarezza, non resta altro che attendere la versione del quarto incomodo, Achille Lauro, che dall’11 febbraio salirà sul palco dell’Ariston dove gareggerà anche Fedez. I due avevano duettato nel famosissimo brano «Mille» assiema ad Orietta Berti, ma da tempo non si parlano più…chissà come mai.
il focus
Dal recupero del patrimonio edilizio esistente alla sopraelevazione dei sottotetti in centro storico: ecco cosa prevede il decreto salva-casa
di Redazione
È stato approvato ieri il ddl 59 in materia di edilizia e urbanistica. Gottardi: «Normativa costruita con un ampio processo di partecipazione e confronto»
il programma
Zanzara tigre e come combatterla: tre serate informative promosse da Comune, Muse e Apss per sensibilizzare la cittadinanza
di Redazione
Gli appuntamenti sono giovedì 10 luglio in Oltrefersina e lunedì 14 a Gardolo. In programma anche un incontro online dedicato ai genitori dei bambini iscritti alle scuole dell’infanzia organizzato in collaborazione con l’Azienda sanitaria