Viabilità
venerdì 27 Dicembre, 2024
Traffico sulla A22: in arrivo giornate da bollino nero
di Redazione
Particolarmente critiche le ore mattutine tra sabato 28 e lunedì 30 dicembre
Brutte notizie per i vacanzieri che si metteranno in viaggio per le festività. Secondo le previsioni dei responsabili di Autostrada del Brennero, saranno giorni da bollino nero per chi viaggia in direzione Nord lungo la A22.
Le situazione della viabilità si complicherà probabilmente nelle giornate da sabato 28 fino a lunedì 30 dicembre, con code e rallentamenti soprattutto nelle ore mattutine, tra le 6 e le 12.
Si attende un progressivo miglioramento invece verso il pomeriggio, con traffico da bollino rosso il 28 e sostenuto tra il 29 e il 30.
Più fluida la viabilità lungo la corsia in direzione Sud, con traffico intenso nelle fasce pomeridiane tra il 28 e il 29 dicembre.
Una situazione che dovrebbe stabilizzarsi tra San Silvestro e il primo dell’anno, per poi peggiorare nuovamente in direzione Nord e, tra il 5 e il 6 gennaio, anche per gli automobilisti diretti verso Modena.
Il riepilogo
Romeo: sei anni di inchiesta con 77 indagati di cui 8 arrestati
di Benedetta Centin
Sfilza di intercettazioni e perquisizioni. Il 3 dicembre 2024 erano scattate le misure cautelari, anche nei confronti dell’allora sindaca di Riva tornata presto libera. Anche tra i 68 a piede libero la Procura ha fatto stralci
La maxi indagine
Inchiesta Romeo, la Procura chiede di archiviare l’associazione mafiosa. Ora le accuse si sgonfiano
di Benedetta Centin
Le posizioni dei principali indagati arrestati un anno fa (tra cui Hager, Signoretti e Fravezzi) si alleggeriscono: l'ultima parola spetta comunque al gip. Rimarrebbero in piedi solo singole ipotesi