Sulla neve
giovedì 26 Dicembre, 2024
Jannik Sinner, uno sciatore mancato: Natale in famiglia nella sua Sesto Pusteria
di Redazione
Il N.1 del mondo si ricarica sulle piste prima del grande inizio agli Australian Open
Da re del campo a re delle piste. Anche quest’anno Jannik Sinner ha scelto di trascorrere il Natale in famiglia, nella sua Sesto Pusteria, dove, come da tradizione, si è concesso una bella sciata.
Nei giorni scorsi alcuni sciatori fortunati sono riusciti a scattarsi un selfie con il numero 1 del tennis in quel di Plan de Corones, dove l’altoatesino ha mostrato una certa maestria nello sci alpino sulla pista Belvedere.
Sinner, che inizierà la stagione direttamente agli Australian Open (di cui è campione uscente), dal 2 gennaio sarà in Australia, dove lo attende il suo coach Darren Cahill.
Calcio
Calcio regionale: Levico Terme inarrestabile in Eccellenza, Anaune cade in Promozione
di Andrea Scalet
Weekend ricco di colpi di scena nei campionati regionali: il Levico Terme vola, la Virtus Bolzano resta in vetta, sorpresa in Promozione con il ko dell’Anaune. In Serie D ancora stop per il Maia Alta, sorrisi dalla Serie C femminile.
In Alto Adige
Coltelli a scatto stampati in 3D a scuola: studente denunciato a Terlano, sequestrata anche una stampante domestica
di Redazione
L’episodio in una scuola media del paese: un coltello in plastica trovato nello zaino di un ragazzo ha fatto scattare i controlli dei Carabinieri e una perquisizione domiciliare