cronaca
lunedì 11 Novembre, 2024
Ala, trovato senza vita Eugenio Bullo. La tragica scoperta dopo un mese di ricerche
di Redazione
Il 19 ottobre, l'allarme del figlio Nicola. Incognita sulle cause
Si chiamava Eugenio Bullo ed era scomparso da casa il 19 ottobre scorso. A dare l’allarme era stato il figlio, Nicola, che aveva denunciato la scomparsa e diffuso l’appello: ”Venerdì 18/10 alle 14:15 si è allontanato da casa, in Contrada Vendri e non è più tornato, si chiama Eugenio ha 79 anni alto 1,75 cm corporatura media capelli grigi, guida una fiat Punto colore grigio targata EV496LH. Se qualcuno l’ha visto contatti il 112 grazie. Se potete e volete condividere vi ringrazio”.
Oggi il corpo dell’anziano è stato trovato nei boschi di Ala. L’uomo, un cercatore di funghi è stato rinvenuto senza vita nella boscaglia. Secondo le ricostruzioni degli inquirenti, si tratterebbe proprio di Eugenio Bullo di cui si persero le tracce il 19 ottobre in Contrada Vendri a Santa Maria in Stelle di Verona.
Fino ad oggi, le ricerche avevano dato esito negativo.
Questo pomeriggio a seguito di una segnalazione sul posto sono intervenuti immediatamente i vigili del fuoco di Ala e gli agenti della polizia locale. L’anziano è stato ritrovato riverso a terra senza vita. Sono in corso ulteriori verifiche.
Il caso
Bolzano, Codice Rosso per Carlo Vettori: denunciato dalla moglie per violenza domestica, poi le dimissioni da presidente del Consiglio comunale
di Redazione
L’esponente di Fratelli d’Italia lascia l’incarico dopo la denuncia e le misure cautelari. Il sindaco Corrarati: «Scelta responsabile, no alla gogna mediatica»
L'intervista
Il criminologo Baratto «Cpr? La criminalità si annida nella marginalità, che aumenterà se crescono le persone senza dimora»
di Tommaso di Giannantonio
Il coordinatore scientifico di eCrime al Dipartimento trentino di Giurisprudenza riflette sui fattori che generano il senso di insicurezza nella popolazione