Aggressione
domenica 21 Luglio, 2024
Cinque giovani accoltellati fuori da una discoteca sul lago di Garda
È successo a Lonato in Provincia di Brescia, gravi i feriti, aggressori dispersi

Cinque ragazzi sono stati accoltellati all’uscita da una discoteca sul lago di Garda. E’ successo questa notte alle 4 fuori dal Biblo club di Lonato, in provincia di Brescia. Tre degli aggrediti sono stati subito portati in pronto soccorso all’ospedale di Desenzano in codice giallo e in codice rosso. Si tratta di giovani senegalesi di 21 e 23 anni. Gravi anche gli altri due feriti di origine sinti, che hanno tentato di fuggire agli aggressori a bordo del proprio mezzo. Questi ultimi, però avrebbero sfondato il finestrino dell’auto, colpendo i due uomini al petto. dalle prime ricostruzioni dei nordafricani allontanati dal locale. Dalle prime ricostruzioni sembrerebbe che le vittime siano stese scelte in modo casuale e che i responsabili siano dei nordafricani allontanati in precedenza dal locale. All’arrivo dei carabinieri, però, gli aggressori si erano già dileguati.
L'intervista
Mattarello, un anno fa la frana che colpì l’area industriale. L’imprenditore Cerdà: «Una vita di lavoro rovinata in una notte»
di Jacopo Mustaffi
L’impatto della crisi climatica sulle imprese. «Sono stato costretto a chiedere acconti ai clienti: non l’avevo mai fatto. Quando c’è un temporale entriamo nel panico»