Sci
mercoledì 7 Dicembre, 2022
Monte Bondone, da domani aperte le piste di fondo alle Viote
di Redazione
In occasione dell’apertura l’ingresso sarà gratuito per tutti
Da domani le piste di fondo nella piana delle Viote saranno aperte. Fin da oggi è aperto il campo scuola più l’anello da due chilometri e mezzo. E domani – 8 dicembre – in occasione dell’apertura l’ingresso sarà gratuito per tutti.
Fino al 15 febbraio l’orario di apertura sarà dalle 8.45 alle 16.45; dal 16 febbraio, fino a fine stagione, la chiusura si sposta alle 17.45.
«Finalmente, grazie alle recenti, copiose nevicate lo sci da fondo può ripartire con slancio. La neve naturale ci consente inoltre di contenere i costi in questi tempi di crisi energetica» ha spiegato l’assessore allo sport Salvatore Panetta.
Trentino Music Arena, il Partito democratico attacca: «Gestori privati avvantaggiati mentre non sono noti i ricavi: è uno spreco di denaro pubblico»
di Redazione
Interrogazione in consiglio provinciale: «Nessuno sa quale sia stato il gradimento del pubblico in termini di affluenza; quale la spesa media dei biglietti d’ingresso; quale il lordo e il netto degli incassi e quali i proventi dalle attività collaterali di food and beverage e di merchandising»