Vallagarina
lunedì 15 Aprile, 2024
L’allarme nella notte, i pompieri cercano una donna scomparsa a Mori
di Redazione
In azione anche i corpi di Rovereto e Ala, oltre ai cani da soccorso
Notte di ricerche per il corpo dei vigili del fuoco volontari di Mori. L’allarme è arrivato alle 1.12 e ha visto i volontari impegnati nelle ricerche di una persona scomparsa, una donna residente nella cittadina della Vallagarina. Ad operare assieme ai pompieri di Mori i colleghi dei corpi di Rovereto e di Ala, oltre alle unità cinofile della scuola provinciale cani da ricerca e catastrofe, al nucleo droni del corpo permanente e alle forze dell’ordine. Le ricerche, che sono tuttora in corso, si sono concentrate lungo il fiume Adige e nei pressi della diga. Venticinque i vigili del fuoco volontari attivi nelle operazioni. Alle 2 i vigili del fuoco volontari di Mori sono stati nuovamente allertati a seguito di un incidente stradale, più precisamente di un’uscita di strada autonoma a Loppio. Sul posto anche l’elisoccorso.
Pergine
Vicesindaco sopra il limite alcolemico e senza casco: «Ho presentato le dimissioni, ma sono state respinte. Era l'anniversario della morte di mia figlia, avevo bevuto un po' con amici»
di Johnny Gretter
Parla Giovanni Monsorno: «Avevo un casco solo e l'ho dato al passeggero che era con me». Opposizioni all'attacco