Vallagarina
lunedì 15 Aprile, 2024
L’allarme nella notte, i pompieri cercano una donna scomparsa a Mori
di Redazione
In azione anche i corpi di Rovereto e Ala, oltre ai cani da soccorso

Notte di ricerche per il corpo dei vigili del fuoco volontari di Mori. L’allarme è arrivato alle 1.12 e ha visto i volontari impegnati nelle ricerche di una persona scomparsa, una donna residente nella cittadina della Vallagarina. Ad operare assieme ai pompieri di Mori i colleghi dei corpi di Rovereto e di Ala, oltre alle unità cinofile della scuola provinciale cani da ricerca e catastrofe, al nucleo droni del corpo permanente e alle forze dell’ordine. Le ricerche, che sono tuttora in corso, si sono concentrate lungo il fiume Adige e nei pressi della diga. Venticinque i vigili del fuoco volontari attivi nelle operazioni. Alle 2 i vigili del fuoco volontari di Mori sono stati nuovamente allertati a seguito di un incidente stradale, più precisamente di un’uscita di strada autonoma a Loppio. Sul posto anche l’elisoccorso.
L'intervista
Sicurezza, l'analisi di Paissan (Confesercenti): «L’esercito non sia solo uno spot. Contro i furti serve un piano integrato»
di Adele Oriana Orlando
Il presidente dà voce ai commercianti: «Le ore serali e notturne sono certamente le più delicate, ma anche durante il giorno i commercianti segnalano episodi di furti e disturbo della vivibilità urbana»