Incidente
domenica 4 Febbraio, 2024
Brutta caduta al crossodromo di Pietramurata. Il pilota è stato elitrasportato all’ospedale
di Redazione
L'uomo ha perso il controllo della moto ed è rovinato a terra
In tarda mattinata un motociclista ha perso il controllo del mezzo al crossodromo di Pietramurata (Dro), rovinando a terra durante una sessione di allenamento. E’ stato necessario l’intervento dell’elisoccorso, che ha trasportato il pilota, di 54 anni, all’ospedale di Rovereto. L’uomo ha ripreso i sensi già prima del trasferimento in nosocomio ed è cosciente. Sul posto anche i vigili del fuoco e le autoambulanze a prestare i primi soccorsi.
Il lutto
Il lavoro da ranger nei sentieri dell’Alto Garda, il metal e quell’incidente in cui rischiò di morire 12 anni fa: chi era Fabrizio Bresaola. «Giovane appassionato, ci mancherà»
di Davide Orsato
Nel 2013, con una dinamica simile, finì in coma. Il padre e la moglie nella polizia locale e il ricordo dell'Apt Garda Dolomiti, dove lavorava
Alto Garda
Tenno, tornano a casa le ceneri di Mikele Corradi, morto in ottobre in Colombia: gara di solidarietà per pagare il trasporto aereo
di Leonardo Omezzolli
La sorella Elisa: «Ora, pur nel lutto, possiamo mettere un punto a questa triste vicenda e finalmente potremmo elaborare quello che ci è successo»