Viabilità
venerdì 22 Dicembre, 2023
Ledro, la galleria di Dom riapre al traffico anche in orario notturno
di Redazione
Da stasera fino alle ore 22 del 2 gennaio, transito a doppio senso di marcia
Da questa sera e per tutto il periodo delle prossime festività di Natale e Capodanno, verrà ripristinata la libera circolazione nelle gallerie Dom e Agnese della SS 240 di Loppio e Val di Ledro anche in orario notturno. Si transita dunque 24 ore su 24, a doppio senso di marcia.
Questo in considerazione delle richieste pervenute dalle amministrazioni locali e dagli operatori economici dell’Alto Garda e della Valle di Ledro. La scorsa notte è stato completato il ripiegamento del cantiere già in attività all’interno della galleria Dom lungo la SS 240 per il ripristino ed il consolidamento del rivestimento in calcestruzzo nella zona interessata dal distacco avvenuto domenica 5 novembre.
Il via libera alla circolazione vale fino al 2 gennaio. Quel giorno, in serata, i lavori riprenderanno con la sospensione della circolazione in orario notturno dalle 22:00 alle 6:00.
Il lutto
Il lavoro da ranger nei sentieri dell’Alto Garda, il metal e quell’incidente in cui rischiò di morire 12 anni fa: chi era Fabrizio Bresaola. «Giovane appassionato, ci mancherà»
di Davide Orsato
Nel 2013, con una dinamica simile, finì in coma. Il padre e la moglie nella polizia locale e il ricordo dell'Apt Garda Dolomiti, dove lavorava
Alto Garda
Tenno, tornano a casa le ceneri di Mikele Corradi, morto in ottobre in Colombia: gara di solidarietà per pagare il trasporto aereo
di Leonardo Omezzolli
La sorella Elisa: «Ora, pur nel lutto, possiamo mettere un punto a questa triste vicenda e finalmente potremmo elaborare quello che ci è successo»