viabilità
venerdì 22 Dicembre, 2023
Rfi, domani 28 dicembre linea ferroviaria Verona-Brennero interrotta per rimozione ordigno bellico
di Redazione
La circolazione dei treni sarà sospesa dalle ore 7.30 alle 17.00. Previsto un servizio effettuato con bus tra Porta Nuova e Domegliara

Dalle ore 7.30 alle 17 circa di giovedì 28 dicembre, su ordinanza della Prefettura di Verona, la circolazione ferroviaria tra Verona e Brennero sarà interrotta per operazioni di disinnesco di un ordigno bellico.
Fra Verona Porta Nuova e Domegliara è previsto un servizio effettuato con bus, soggetti quindi a tutte le variabili derivanti dal traffico. Per questo motivo, i viaggiatori proseguiranno il viaggio con il primo treno successivo disponibile.
I punti di fermata previsti per i bus sono:
- Verona PN: Piazzale esterno Stazione FS corsia E – 1;
- Domegliara: piazzale esterno stazione FS.
L’orario per il termine delle attività è legato all’effettivo completamento dell’intervento degli artificieri. Informazioni di dettaglio sui provvedimenti di circolazione ferroviaria e sui treni interessati sono consultabili sul sito web delle Imprese ferroviarie.
In allegato il file con le modifiche ai servizi previste per la giornata interessata dal provvedimento.
Il forum del T
Il procuratore Raimondi: «In 44 anni ho interrogato ventimila persone. Mafie? Le indagini non si fermano»
di Tommaso Di Giannantonio
Il giorno del suo 70esimo compleanno lascia la Procura di Trento e va in pensione. «Sicurezza? Il tema esiste sempre, ma i veri pericoli sono in rete. La magistratura è al servizio degli ultimi. Io, adottato dai trentini»