La risposta
martedì 7 Novembre, 2023
Ledro, revocato l’obbligo di bollitura dell’acqua
di Redazione
A distanza di una settimana dai controlli effettuati l’acqua non risulta essere più torbida nei serbatoi e alle utenze
Con provvedimento n. 129 di data odierna (7 novembre) il sindaco di Ledro, Renato Girardi, ha REVOCATO la precedente ordinanza che prescriveva l’obbligo di bollitura precauzionale dell’acqua erogata dall’acquedotto comunale.
A distanza di una settimana dai controlli effettuati l’acqua non risulta essere più torbida nei serbatoi e alle utenze. Anche i sistemi di potabilizzazione dell’acqua risultano perfettamente funzionanti, sia quelli a raggi UV che quelli ad ipoclorito di sodio.
Il lutto
Il lavoro da ranger nei sentieri dell’Alto Garda, il metal e quell’incidente in cui rischiò di morire 12 anni fa: chi era Fabrizio Bresaola. «Giovane appassionato, ci mancherà»
di Davide Orsato
Nel 2013, con una dinamica simile, finì in coma. Il padre e la moglie nella polizia locale e il ricordo dell'Apt Garda Dolomiti, dove lavorava
Alto Garda
Tenno, tornano a casa le ceneri di Mikele Corradi, morto in ottobre in Colombia: gara di solidarietà per pagare il trasporto aereo
di Leonardo Omezzolli
La sorella Elisa: «Ora, pur nel lutto, possiamo mettere un punto a questa triste vicenda e finalmente potremmo elaborare quello che ci è successo»