L'intervista
mercoledì 16 Novembre, 2022
Calcio Trento, Corrado Di Taranto e il nuovo incarico: «Manca chimica, ora tocca a me trovare la via»
di Stefano Frigo
Il direttore generale gialloblu analizza il difficile momento della squadra che naviga nelle acque più torbide della Serie C

In questo momento per lui è già un merito il riuscire a non farsi schiacciare dal peso delle responsabilità. Sulle spalle di Corrado Di Taranto, direttore generale del Trento dallo scorso giugno, grava infatti un gran bel pezzo del futuro del club di via Sanseverino. Senza un direttore sportivo e con allenatore arrivato da poco toccherà a lui scegliere la via da seguire per lo meno sul fronte operativo della prima squadra. Il tutto con gli aquilotti al quartultimo posto in classifica, all’orizzonte il match salvezza con la Virtus Verona e poi il mini ciclo terribile che vedrà i gialloblù affrontare in rapida successione Feralpisalò, Vicenza e Padova.
Di Taranto, immaginava di potersi trovare in una si...
Leggi in libertà
7 su 7
Mensile
Con auto rinnovo
5,99€
Inizia a leggere oggi tutte le notizie del tuo territorio sul sito de ilT Quotidiano
AbbonatiL'intervista
Matteo Lancini: «Basta dare la colpa a internet, musica o videogiochi: dobbiamo costruire una società onlife per i giovani»
di Emanuele Paccher
Lo psicologo interverrà a Trento a conclusione dell'agosto degasperiano: «C'è una dissociazione enorme, non abbiamo ancora capito che lo smartphone per gli adolescenti fa parte dell'identità»
L'intervista
Michil Costa: «Dobbiamo trasformare le Dolomiti in una Ztl. Inquinamento acustico? Voglio denunciare Provincia e Dolomiti Unesco»
di Lorenzo Fabiano
L'albergatore ecologista e fondatore della Maratona dles Dolomites: «Ho provato pena per le persone in coda sul Seceda. La politica pensi al bene comune più che al consenso»