Le parole sui social

lunedì 16 Gennaio, 2023

Virginia Stablum, niente podio ma ringrazia i fan: «Proseguirò veicolando messaggi positivi»

di

La modella 24enne, che rappresentava l'Italia, era tra le potenziali vincitrici. Invece la corona è andata all'americana R'Bonney Gabriel. «Ma è stata un'esperienza di valore»

Non è arrivato il podio atteso e sperato, ma Virginia Stablum terminato il concorso di Miss Universo ha ringraziato tutti i sostenitori. La modella 24enne, che rappresentava l’Italia, era tra le potenziali vincitrici. Invece la corona è andata all’americana R’Bonney Gabriel, miss Stati Uniti. Ancora nessun commento sui social da parte della bellissima

«Tutto è andato esattamente come doveva andare e lo accetto con il sorriso – scrive sui sui profili social Virginia Stablum – Lascio New Orleans con il cuore e la mente pieni di insegnamenti e soddisfazioni personali. Miss Universe non è solo un concorso, ma è un percorso di crescita, di dedizione, di insegnamento e impegno intenso. Mi ha dato tanto, e questo non ha prezzo. Ha confermato in me l’idea di voler essere un esempio, un vettore di messaggi positivi per e con la mia meravigliosa community e non solo. Tutto ciò che questo concorso mi ha lasciato lo porterò nelle mie prossime avventure, perché qui si sono creare incredibili relazioni e qualche seme è stato già gettato, voi intanto memorizzate queste lettere: W2H, che saranno la sigla di un’elettrizzante iniziativa nata qui e di cui vi parlerò nei prossimi giorni, vi basti sapere che W sta per Woman e H per Heritage».